info@soldat.it webmaster@soldat.it
Soldat.it - Primo forum italiano sulle Action Figure

Soldat.it - Primo forum italiano sulle Action Figure
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

banner
Action soldier 28102007
 Tutti i Forum
 ACTION FIGURE
 Consigli e suggerimenti sul mondo 1/6
 laboratorio artistico produzione action figure
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

matt
Nuovo Arrivato

1 Messaggi

Inserito il - 15/07/2010 : 16:18:06  Mostra Profilo Invia a matt un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti.Qualcuno conosce per caso qualche posto in italia dove si puo' lavorare come scultore per action figures?Ho visto che sta quasi tutto in america e inghilterra...magari mi sbaglio.Grazie ciao.

Filenara
Moderatore

Regione: Marche
Città: Ancona

5629 Messaggi

Inserito il - 15/07/2010 : 17:23:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Filenara Invia a Filenara un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Carissimo Matt , in Italia era attiva sino a poco tempo la fa la Twisting Toyz , ma ovviamente la produzione veniva fatta in Cina ... Tu hai esperienza nel settore ? Potrei metterti in contatto con il responsabile della Twisting Toyz ... che ne dici ? ovviamente non posso assicurarti nulla

La Garde ne se rend pas, elle meurt!
Filenara
www.actionsoldier.it
info@actionsoldier.it
Torna all'inizio della Pagina

Gilles
Soldat Master

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Trieste

2233 Messaggi

Inserito il - 15/07/2010 : 22:48:25  Mostra Profilo Invia a Gilles un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chissà, potrebbe essere sempre un'occasione di lavoro...

Sergio

maxfolgorino
Soldat Master

Città: Italia

2824 Messaggi

Inserito il - 15/07/2010 : 23:04:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxfolgorino Invia a maxfolgorino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di matt

Salve a tutti.Qualcuno conosce per caso qualche posto in italia dove si puo' lavorare come scultore per action figures?Ho visto che sta quasi tutto in america e inghilterra...magari mi sbaglio.Grazie ciao.

Innanzitutto, Ben arrivato nel nostro Forum!!!
Noi di solito preferiamo che i nuovi iscritti si presentino nel post apposito, comunque come ti ha scritto Giampaolo (FILENARA), in Italia esisteva solo TT, potresti però pensare di fare qualche lavoro su commissione??
io sono alla ricerca di uno scultore che sia in grado di realizzare la testa di Mussolini.
Pensi sia un operazione fattibile?

Maxfolgorino
“Ogni pensiero della mente, ogni palpito del cuore, ogni azione del braccio sempre al servizio della Patria, l'Italia Nostra!”
J V Borghese

Filenara
Moderatore

5629 Messaggi

Inserito il - 16/07/2010 : 16:36:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Filenara Invia a Filenara un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Trovo la proposta del nostro Max è interessantissima !

Ci piacerebbe conoscerti meglio

Filenara
www.actionsoldier.it
info@actionsoldier.it

maxfolgorino
Soldat Master

2824 Messaggi

Inserito il - 21/07/2010 : 10:08:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxfolgorino Invia a maxfolgorino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ehi Matt, ci sei ancora?? facci avere tue notizie!!

Maxfolgorino
“Ogni pensiero della mente, ogni palpito del cuore, ogni azione del braccio sempre al servizio della Patria, l'Italia Nostra!”
J V Borghese

Wilhelm
Soldat Master

Regione: Piemonte
Prov.: Asti
Città: Asti

840 Messaggi

Inserito il - 21/07/2010 : 16:17:19  Mostra Profilo Invia a Wilhelm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Interessante.. facci sapere Matt!

Ipse morietur, quia non habuit disciplinam, et in multitudine stultitiae suae decipietur.

Filenara
Moderatore

5629 Messaggi

Inserito il - 21/07/2010 : 16:45:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Filenara Invia a Filenara un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ci sei??

Filenara
www.actionsoldier.it
info@actionsoldier.it

Xmas
Moderatore

Regione: Italia
Prov.: Roma
Città: Roma

2217 Messaggi

Inserito il - 21/07/2010 : 16:49:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Xmas Invia a Xmas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi sa che è stata una meteora...

Il vecchio Lupo Tiberino

Marco

http://www.lupotiberino.com

maxfolgorino
Soldat Master

2824 Messaggi

Inserito il - 21/07/2010 : 17:21:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxfolgorino Invia a maxfolgorino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi sembrava strano che ancora nessuno si fosse inserito con la sola intenzione di fare la figura da Pirla!!!

Maxfolgorino
J V Borghese
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Soldat.it - Primo forum italiano sulle Action Figure © 2009 Soldat.it Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,22 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000