| Autore |
Discussione  |
|
|
matt
Nuovo Arrivato
1 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2010 : 16:18:06
|
|
Salve a tutti.Qualcuno conosce per caso qualche posto in italia dove si puo' lavorare come scultore per action figures?Ho visto che sta quasi tutto in america e inghilterra...magari mi sbaglio.Grazie ciao.
|
|
|
Filenara
Moderatore

Regione: Marche
Città: Ancona
5629 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2010 : 17:23:53
|
Carissimo Matt , in Italia era attiva sino a poco tempo la fa la Twisting Toyz , ma ovviamente la produzione veniva fatta in Cina ... Tu hai esperienza nel settore ? Potrei metterti in contatto con il responsabile della Twisting Toyz ... che ne dici ? ovviamente non posso assicurarti nulla  |
 La Garde ne se rend pas, elle meurt! Filenara www.actionsoldier.it info@actionsoldier.it |
 |
|
|
Gilles
Soldat Master

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Trieste
2233 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2010 : 22:48:25
|
| Chissà, potrebbe essere sempre un'occasione di lavoro... |

Sergio |
 |
|
|
maxfolgorino
Soldat Master

Città: Italia
2824 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2010 : 23:04:28
|
| Messaggio di matt
Salve a tutti.Qualcuno conosce per caso qualche posto in italia dove si puo' lavorare come scultore per action figures?Ho visto che sta quasi tutto in america e inghilterra...magari mi sbaglio.Grazie ciao.
|
Innanzitutto, Ben arrivato nel nostro Forum!!! Noi di solito preferiamo che i nuovi iscritti si presentino nel post apposito, comunque come ti ha scritto Giampaolo (FILENARA), in Italia esisteva solo TT, potresti però pensare di fare qualche lavoro su commissione?? io sono alla ricerca di uno scultore che sia in grado di realizzare la testa di Mussolini. Pensi sia un operazione fattibile? |
Maxfolgorino
   “Ogni pensiero della mente, ogni palpito del cuore, ogni azione del braccio sempre al servizio della Patria, l'Italia Nostra!” J V Borghese |
 |
|
|
Filenara
Moderatore

5629 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2010 : 16:36:07
|
Trovo la proposta del nostro Max è interessantissima !
Ci piacerebbe conoscerti meglio  |
 La Garde ne se rend pas, elle meurt! Filenara www.actionsoldier.it info@actionsoldier.it |
 |
|
|
maxfolgorino
Soldat Master

2824 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2010 : 10:08:07
|
| Ehi Matt, ci sei ancora?? facci avere tue notizie!! |
Maxfolgorino
   “Ogni pensiero della mente, ogni palpito del cuore, ogni azione del braccio sempre al servizio della Patria, l'Italia Nostra!” J V Borghese |
 |
|
|
Wilhelm
Soldat Master

Regione: Piemonte
Prov.: Asti
Città: Asti
840 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2010 : 16:17:19
|
| Interessante.. facci sapere Matt! |
Ipse morietur, quia non habuit disciplinam, et in multitudine stultitiae suae decipietur. |
 |
|
|
Filenara
Moderatore

5629 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2010 : 16:45:19
|
Ci sei??  |
 |
|
|
Xmas
Moderatore

Regione: Italia
Prov.: Roma
Città: Roma
2217 Messaggi |
|
|
maxfolgorino
Soldat Master

2824 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2010 : 17:21:25
|
| mi sembrava strano che ancora nessuno si fosse inserito con la sola intenzione di fare la figura da Pirla!!! |
Maxfolgorino
 |
|
| |
Discussione  |
|