| Autore |
Discussione  |
|
maxfolgorino
Soldat Master

Città: Italia
2824 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2010 : 23:37:08
|
Modellismo ferroviario, militare, navale, aereo, auto, meccanico
Ricca di eventi e di emozioni Hobby Model Expo, rassegna specializzata di modellismo, si ripresenta al suo pubblico di appassionati dal 24 al 26 settembre 2010 al Parco Esposizioni Novegro.
Divenuto l’indiscusso appuntamento principe sul piano nazionale, e non solo, per tutti gli amanti del modellismo nelle sue più diverse espressioni, Hobby Model Expo fornisce ogni anno nuovi spunti che accrescono il già ricco bagaglio di prodotti e di tecniche che consentono di attuare al meglio questa pratica hobbistica.
Una mostra sempre giovane e particolarmente divertente per un pubblico di tutte le età che a fianco di un’attività di pura abilità manuale coltiva il piacere della documentazione per rendere le proprie creazioni ancora più veritiere della stessa realtà!
|
Maxfolgorino
   “Ogni pensiero della mente, ogni palpito del cuore, ogni azione del braccio sempre al servizio della Patria, l'Italia Nostra!” J V Borghese |
|
|
Gilles
Soldat Master

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Trieste
2233 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2010 : 01:27:43
|
Ma allora fanno due edizioni della fiera? Potrebbe essere una ghiotta occasione per fare un incontro collegiale, magari possiamo vedere anche Bologna, che se non erro è a settembre e novembre.
|

Sergio |
 |
|
|
Leo-58
Soldat Master

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Ponte San Nicolò
1525 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2010 : 08:29:20
|
Dai che questa volta ci riusciamo, Milano o Bologna che sia!!! 
|

Leo (Der freundlich Matrose) |
 |
|
|
maxfolgorino
Soldat Master

2824 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2010 : 11:10:25
|
| Io ci sto! |
Maxfolgorino
   “Ogni pensiero della mente, ogni palpito del cuore, ogni azione del braccio sempre al servizio della Patria, l'Italia Nostra!” J V Borghese |
 |
|
|
Patton
Soldat Master

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Seregno
1718 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2010 : 19:40:13
|
Ci sto anch'io.      |
Maurizio
 Patton Generale D'Acciaio
|
 |
|
|
Billy
Moderatore

Regione: Italia
Città: Vicenza
1500 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2010 : 20:06:46
|
| Salvo imprevisti per me e penso anche per Doc è ok!!! |

Alessandro |
 |
|
|
Gilles
Soldat Master

2233 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2010 : 22:51:14
|
Magari facciamo combriccola assieme durante il viaggio, che ne dici Ale?

Ovviamente vediamo se riusciamo a combinare, Bologna o Milano... |

Sergio |
 |
|
|
maxfolgorino
Soldat Master

2824 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2010 : 01:20:10
|
Certamente a Bologna le probabilità che ci sia anche Giampaolo sono indubbiamente più alte per cui riflettete anche su questo! è ovvio che per me e Maurizio andare a Milano è un tiro "di carabina ad aria compressa"!! ahaha |
Maxfolgorino
 |
|
|
Gilles
Soldat Master

2233 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2010 : 08:53:34
|
Giusto! Per me Bologna è leggermente più vicina rispetto a Milano, però non dò preferenze, sarebbe bello che ci fossero più forumisti possibile, quindi vediamo cosa scelgono gli altri.
|

Sergio |
 |
|
|
Billy
Moderatore

Città: Vicenza
1500 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2010 : 12:25:00
|
Ok Sergione...tu arrivi fin da noi, e poi via assieme...molto più bello così!!!  Anche per me è indifferente...ma se possiamo essere il più possibile numerosi, andiamo nel posto più strategico...quindi presumo Bologna!! |

Alessandro |
 |
|
|
Xmas
Moderatore

Prov.: Roma
Città: Roma
2217 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2010 : 13:13:05
|
Spero di non fare di nuovo il biglietto ferroviario per poi rimanere a casa!! Io voglio esserci, alla fine mi sa che per me sarebbe meglio dalle parti della "Madunina".
|

Il vecchio Lupo Tiberino
Marco http://www.lupotiberino.com
|
 |
|
|
maxfolgorino
Soldat Master

2824 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2010 : 15:24:18
|
| Xmas ha scritto:
Spero di non fare di nuovo il biglietto ferroviario per poi rimanere a casa!! Io voglio esserci, alla fine mi sa che per me sarebbe meglio dalle parti della "Madunina".
|
tranquillo che poi ti faccio scorazzare io per Milano!!!
|
Maxfolgorino
Modificato da - maxfolgorino in data 03/06/2010 15:25:20 |
 |
|
|
Xmas
Moderatore

2217 Messaggi |
|
|
Wilhelm
Soldat Master

Regione: Piemonte
Prov.: Asti
Città: Asti
840 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2010 : 20:04:42
|
Eh... bel dilemma... modellismo o militaria? Mmm... famo così.. per adesso mi astengo, con una piccola preferenza per Bologna. Anche perchè, visto le date abbastanza in là, al momento non potrei neanche dire con certezza l'una o l'altra .
|
Ipse morietur, quia non habuit disciplinam, et in multitudine stultitiae suae decipietur. |
 |
|
|
Filenara
Moderatore

Regione: Marche
Città: Ancona
5629 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2010 : 13:57:39
|
Bologna, come dice il caro Max, per me sarebbe più facile.....ma non dispero raga  |
 La Garde ne se rend pas, elle meurt! Filenara www.actionsoldier.it info@actionsoldier.it |
 |
|
|
Xmas
Moderatore

2217 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2010 : 15:55:58
|
abbiamo molto tempo per organizzarci dai.... |