info@soldat.it webmaster@soldat.it
Soldat.it - Primo forum italiano sulle Action Figure

Soldat.it - Primo forum italiano sulle Action Figure
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

banner
Action soldier 28102007
 Tutti i Forum
 ACTION FIGURE
 I miei soldat WWII - My WWII soldat
 ...i miei soldat-ini - artigliere tedesco
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mcfly
Soldat Medio

Prov.: Roma
Città: roma

181 Messaggi

Inserito il - 30/07/2010 : 01:22:54  Mostra Profilo Invia a mcfly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao ragazzi, questa volta la divagazione è sull'1/35, ho dipinto per un mio amico questo figurino che sarà ambientato in primavera in Russia 1942, è un artigliere (provenivano dalle panzertruppe e quindi indossavano il giacchino nero) dei reparti semoventi e andrà a far da cornice ad un bel marder II D in Russia...

Immagine:

119,06 KB

Immagine:

108,05 KB

Immagine:

113,51 KB

Immagine:

111,29 KB

Leo-58
Soldat Master

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Ponte San Nicolò

1525 Messaggi

Inserito il - 30/07/2010 : 07:10:32  Mostra Profilo Invia a Leo-58 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Strano copricapo, Fabio, sai dirmi di più?

Leo (Der freundlich Matrose)
Torna all'inizio della Pagina

maxfolgorino
Soldat Master

Città: Italia

2824 Messaggi

Inserito il - 30/07/2010 : 09:55:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxfolgorino Invia a maxfolgorino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
PITTORE TI VOGLIO PARLARE................
bellissimo, mi piace da pazzi il volto!!!!!!!!!!!
Bravo Fabio

Maxfolgorino
“Ogni pensiero della mente, ogni palpito del cuore, ogni azione del braccio sempre al servizio della Patria, l'Italia Nostra!”
J V Borghese

Wilhelm
Soldat Master

Regione: Piemonte
Prov.: Asti
Città: Asti

840 Messaggi

Inserito il - 30/07/2010 : 13:43:45  Mostra Profilo Invia a Wilhelm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bellissimo!!! una mano d'oro! Complimenti.. sarei curioso di sapere se tra la scala così piccola e l'1:6 ci sono grosse differenze, oltre a quelle ovvie, ed in quale ti trovi meglio a dipingere.
Secondo me ci sono pro e contro in entrambe.. se l'1:6 mi sembra più semplice, grazie alle dimensioni maggiori, è pur vero che è più facile notare imperfezioni e dettagli che forse l'1:35 mitiga. Certo credo che per te, viste capacità e bravura, non cambi molto!

Ipse morietur, quia non habuit disciplinam, et in multitudine stultitiae suae decipietur.

Modificato da - Wilhelm in data 30/07/2010 13:44:11

webmaster
Amministratore

Regione: Lazio
Città: Roma

1182 Messaggi

Inserito il - 30/07/2010 : 14:40:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di webmaster Invia a webmaster un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beeello.... mi piace...:) bravò!

alessandro > webmaster

Fico, grazie xmas!

Filenara
Moderatore

Regione: Marche
Città: Ancona

5629 Messaggi

Inserito il - 30/07/2010 : 16:26:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Filenara Invia a Filenara un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fabio mio, non ho parole !!!!! E' un onore e una grande gioia averti qui tra noi !!

La Garde ne se rend pas, elle meurt!
Filenara
www.actionsoldier.it
info@actionsoldier.it

mcfly
Soldat Medio

Città: roma

181 Messaggi

Inserito il - 30/07/2010 : 19:33:30  Mostra Profilo Invia a mcfly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi troppo buoni, per Leo, il copricapo in questione è un pelmutze e venne dato in dotazione ai reparti specialmente quelli operanti in russia (e te credo), comunque eccoti un link ad un bel pelmutze autentico http://www.militariatedesca.it/Joomla_1.5.15/index.php?page=shop.product_details&flypage=flypage.tpl&product_id=194&category_id=33&option=com_virtuemart&Itemid=3&vmcchk=1&Itemid=3

per Guglielmo, grazie anche tu troppo buono, in parte hai ragione tu, in realtà negli ultimi anni anche l'1/35 ha raggiunto nelle sculture un livello di dettaglio eccezionale per cui è difficile nascondere le magagne, la differenza secondo me sta nei volumi, mentre per l'1/35 lavorando su piccoli spazi si tende ad enfatizzare per far uscire fuori il pezzo, sull'1/6 avendo a disposizione grandi piani di lavoro, si tende a sfumare per questo per l'1/35 uso tutto acrilico mentre ad esempio per l'incarnato 1/6 uso l'olio...
ciao
Fabio
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Soldat.it - Primo forum italiano sulle Action Figure © 2009 Soldat.it Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,28 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000