info@soldat.it webmaster@soldat.it
Soldat.it - Primo forum italiano sulle Action Figure

Soldat.it - Primo forum italiano sulle Action Figure
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

banner
Action soldier 28102007
 Tutti i Forum
 ACTION FIGURE
 I miei soldat WWII - My WWII soldat
 Luftwaffe
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

maxfolgorino
Soldat Master

Città: Italia

2828 Messaggi

Inserito il - 13/06/2010 : 10:18:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxfolgorino Invia a maxfolgorino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io preferisco la seconda serie,non per motivi storici ma tecnici!
nel saluto militare ilpollice non si tiene aperto così, mentre nel saluto a mano alzata a moltameno importanza anche se rimane un pò aperto!

Maxfolgorino
“Ogni pensiero della mente, ogni palpito del cuore, ogni azione del braccio sempre al servizio della Patria, l'Italia Nostra!”
J V Borghese
Torna all'inizio della Pagina

aquila2
Soldat Medio

Regione: Marche
Città: Da qualche parte nel Piceno

113 Messaggi

Inserito il - 13/06/2010 : 12:12:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aquila2 Invia a aquila2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In realtà avevo provato a piegare i pollici in dentro ma non ci sono riuscito più di tanto e non ho voluto forzare...

Figure, non militari, made in Japan
http://www.myfigure.it

maxfolgorino
Soldat Master

2828 Messaggi

Inserito il - 13/06/2010 : 12:38:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxfolgorino Invia a maxfolgorino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si capisco, non èil caso di rischiare di spaccarli!!
infatti era per quello che mi sembrava piùazzeccata le seconda serie!

Maxfolgorino
“Ogni pensiero della mente, ogni palpito del cuore, ogni azione del braccio sempre al servizio della Patria, l'Italia Nostra!”
J V Borghese

Xmas
Moderatore

Regione: Italia
Prov.: Roma
Città: Roma

2217 Messaggi

Inserito il - 13/06/2010 : 18:13:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Xmas Invia a Xmas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la tua collezione s'ingrandisce sempre di più vedo...ottima scelta!!

Il vecchio Lupo Tiberino

Marco

http://www.lupotiberino.com

aquila2
Soldat Medio

Regione: Marche
Città: Da qualche parte nel Piceno

113 Messaggi

Inserito il - 14/06/2010 : 18:07:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aquila2 Invia a aquila2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Marco. E' la febbre da passione che cresce ogni giorno

Figure, non militari, made in Japan
http://www.myfigure.it

Gilles
Soldat Master

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Trieste

2236 Messaggi

Inserito il - 14/06/2010 : 21:39:10  Mostra Profilo Invia a Gilles un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
aquila2 ha scritto:

Grazie Marco. E' la febbre da passione che cresce ogni giorno

...e con questo caldo arriva anche a 40°, vero?

Sergio

maxfolgorino
Soldat Master

2828 Messaggi

Inserito il - 14/06/2010 : 22:33:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxfolgorino Invia a maxfolgorino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un bell'outdoor Notturno!!!!!!
si sta più freschi!!!

Maxfolgorino
J V Borghese

Gilles
Soldat Master

2236 Messaggi

Inserito il - 16/06/2010 : 21:53:44  Mostra Profilo Invia a Gilles un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se lo faccio notturno mi addormento sul prato...
oramai sono vecchio...

Sergio

maxfolgorino
Soldat Master

2828 Messaggi

Inserito il - 16/06/2010 : 22:41:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxfolgorino Invia a maxfolgorino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
te lo vedi, indossando un bel visore notturno!

Maxfolgorino
J V Borghese

Gilles
Soldat Master

2236 Messaggi

Inserito il - 18/06/2010 : 22:55:34  Mostra Profilo Invia a Gilles un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
posso mettermi la vegetata, la DPM inglese, ma il visore proprio no, tanto se mi addormento che mi serve?

Sergio

Leo-58
Soldat Master

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Ponte San Nicolò

1527 Messaggi

Inserito il - 25/07/2010 : 10:55:37  Mostra Profilo Invia a Leo-58 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Antonio, spero che tu non me ne voglia ma dopo aver visto il tuo Boelcke mi sono precipitato a comprarlo... e devo dire che ne valeva proprio la pena!

Se non ti dispiace, le foto con l'Umhang, il mantello da cerimonia, le posto io... con qualche dettaglio della Tuchrock, la giacca indossata anche nella Paradeanzug (divisa da parate) e delle decorazioni che arricchiscono la scatola DiD.

La foto che ho utilizzato come sfondo (Bundesarchiv Bild 183-H02755) mi è stata molto utile per verificare la correttezza dell'uniforme e del relativo equipaggiamento. Brava, DiD!!!

Oh, a proposito... poichè la giacca tirava sul petto mi sono armato di santa pazianza e di trapanino ed ho effettuatto il mio primo intervento di chiurgia plastica (plastica? ma che bel gioco di parole... chirurgia plastica sulla plastica! Ahahah!!! ) asportando completamente i pettorali di Manfred.

Un avvertenza agli allegri chirurghi inesperti come me in anatomia pupettesca: occhio che nella parte del petto più vicina alle spalle si trova il terminale in cui si impernia il movimento delle braccia per cui, soprattutto se andrete di taglio e non di abrasione, ponete la massima attenzione da quielle parti e soprattutto non sforzate l'asportazione... correreste il rischio di far cadere le braccia (altro inutile gioco di parole... ma che mi prende oggi??? ) al vostro paziente!!!

Leo (Der freundlich Matrose)

Modificato da - Leo-58 in data 25/07/2010 10:56:34

Xmas
Moderatore

Regione: Italia
Prov.: Roma
Città: Roma

2217 Messaggi

Inserito il - 25/07/2010 : 11:08:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Xmas Invia a Xmas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi piace il pupo, ma mi piace ancor più il tuo umorismo!

Il vecchio Lupo Tiberino

Marco

http://www.lupotiberino.com

maxfolgorino
Soldat Master

2828 Messaggi

Inserito il - 25/07/2010 : 11:17:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxfolgorino Invia a maxfolgorino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Caspita o pofferbacco ma che bello è???????????????????????????????????
faccina un pò da pirla ( come dicono a Milano) però una presenza scenica da bucare l'obbiettivo!!!
bell'acquisto!!!!!!! sono quasi quasi invidiosetttttoooo!!!
eheheheheh

Maxfolgorino
J V Borghese

Leo-58
Soldat Master

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Ponte San Nicolò

1527 Messaggi

Inserito il - 25/07/2010 : 11:45:40  Mostra Profilo Invia a Leo-58 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
maxfolgorino ha scritto:

Caspita o pofferbacco ma che bello è???????????????????????????????????
faccina un pò da pirla ( come dicono a Milano) però una presenza scenica da bucare l'obbiettivo!!!
bell'acquisto!!!!!!! sono quasi quasi invidiosetttttoooo!!!
eheheheheh

Nella scatola, Max, ci sono due testine e questa è quella che ha scelto mia figlia per cui... non si discute!

Leo (Der freundlich Matrose)

maxfolgorino
Soldat Master

2828 Messaggi

Inserito il - 25/07/2010 : 11:53:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxfolgorino Invia a maxfolgorino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
BELLLLISSSSIMAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Condivido al 100%%%

Maxfolgorino
J V Borghese
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Soldat.it - Primo forum italiano sulle Action Figure © 2009 Soldat.it Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 1,97 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000